La partita
Trilacum - Montevaccino 4-0

Campo: Vigolo Baselga
Data: 26.08.12 - Ora: 17:00

Coppa Provincia 2012/13 - Girone -
Giornata 1

La formazione

1 Guetti Riccardo
2 Bortolotti Lucio 15 Dal Fabbro Filippo
4 Sturzen Gianni
5 Pasolli Mattia
6 Ricci Marco
7 Frisanco Ruggero
8 Guarino Alessandro 14 Gasperini Mattia
9 Bortoli Gabriele
10 Gaiarin Martino 12 Trenti Federico
11 Pompermaier Paolo
13 Perenzoni Daniele
A disposizione
3 Ravanelli Daniele

All.

Pompermaier Mauro

Il commento della partita

Parte male la stagione 2012/13 del Montevaccino, sconfitto pesantemente per 4-0 (2-0 dopo i primi 45') sul campo di Vigolo Baselga dal Trilacum nel primo turno di Coppa Provincia. L'esordio in gare ufficiali sulla panchina gialloblu del nuovo mister Mauro Pompermaier non è stato quindi dei più felici, seppur condizionato dalle numerose assenze (una decina) e dai pochi allenamenti (un paio) tenuti sul campo in questa fase di preparazione. A complicare ulteriormente le cose lo stop durante il riscaldamento di Ravanelli Daniele, al quale si è aggiunto l'infortunio di Bortolotti dopo pochi minuti di gara.
La gara ha avuto poca storia, con il Trilacum in grado di condurre il gioco dall'inizio alla fine e bravo a sfruttare al meglio le occasioni create. Per la formazione gialloblu, invece, troppi errori in fase difensiva e grande difficoltà nel creare gioco. Solo nel finale di partita, infatti, la squadra montese si è resa pericolosa in area avversaria in un paio di occasioni.
Fra sette giorni la gara di ritorno, con fischio d'inizio ad ore 16, sul campo di Cristo Re. Seppur il passaggio del turno è compromesso, sarà un buon test contro una delle formazioni favorite per la vittoria del girone.

Le note

Maglia: Maniche corte, colore giallo-blu

Lo sponsor

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Le statistiche

Numero di visite: 621

I commenti degli utenti

Nessun commento presente

Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .