Piazza virtuale

Lo spazio dedicato agli utenti, in cui poter esprimere la propria opinione.


Dì la tua

Dal 14 febbraio 2008 il sito si arricchisce di un'importante novità!

Vuoi esprimere il tuo apprezzamento, o critica, su un'iniziativa a cui hai partecipato o che c'è in programma? Vuoi chiedere informazioni su quanto riportato all'interno del sito? Vuoi, semplicemente, esprimere i tuoi pareri, giudizi, osservazioni?

Nella parte inferiore di ogni contenuto (articolo o galleria fotografica) trova spazio la sezione "I commenti degli utenti", in cui puoi appunto inserire i tuoi commenti ed osservazioni.

Non c'è bisogno di alcuna registrazione, tutti hanno la possibilità di inserire il proprio commento o di leggere quelli inviati dagli altri utenti.

Per questioni di leggibilità in fondo ad ogni contenuto vengono visualizzati solo gli ultimi cinque commenti inseriti, ma vi è comunque la possibilità di visualizzarli tutti in un'altra pagina; pagina in cui è possibile anche aggiungerne di nuovi, semplicemente indicando il tuo nome (vero o fittizio poco importa) e la tua opinione.

I commenti inseriti vengono visualizzati immediatamente, ma gli amministratori del sito si riservano la facoltà di eliminare messaggi inopportuni (sperando, naturalmente, che non ce ne sia di bisogno).

Speriamo che questo servizio ti dia la possibilità di fornire il tuo prezioso contributo.

Visualizza tutti i commenti e le opinioni lasciate dagli utenti sul sito.

Guestbook

Dal 26 dicembre 2005 il sito dispone di un guestbook di discussione, in cui hai la possibilità di esprimere le tue idee riguardo le attività ed iniziative promosse a Montevaccino, richiedere informazioni o semplicemente lasciare la tua firma e scambiare quattro chiacchiere.

Più che un guestbook, in realtà, ne puoi trovare due. Il primo è stato pensato per contenere giudizi ed opinioni di carattere generale. Il secondo, invece, è dedicato all'Unione Sportiva Montevaccino e rappresenta un luogo di incontro virtuale fra giocatori, tifosi ed appassionati.

I messaggi inviati vengono pubblicati automaticamente; i responsabili del sito si riservano però il diritto di eliminare messaggi volgari o ritenuti poco opportuni.

Buon divertimento e buona permanenza.