Nuovo direttivo Circolo Comunitario 2008/09

Luogo: Montevaccino
Periodo: 2008/09
Articolo inserito il: 13.02.08

Anno nuovo e direttivo nuovo per il Circolo Comunitario di Montevaccino. Nei giorni scorsi i candidati eletti nel corso dell’assemblea dei soci, si sono ritrovati per distribuire al proprio interno le cariche sociali, tutte votate all’unanimità.

La presidente uscente Luigia Nardelli Tomasi è stata riconfermata assieme alla sua fedele "vice" Carla Scarpari Pasolli. Rinnovata invece la segreteria che sarà formata dal tandem composto da Daniela Cristofori Trentin e da Laura Bronzini Marconi. Il giovane Davide Tomasi, invece, è stato nominato nuovo tesoriere affiancato, nei primi tempi, dall’ex cassiere Fabrizio Zandonai.

Qualche novità anche nelle sezioni: data lo scarso interesse per dar vita alla sezione "junior" è stato deciso di accantonare per il momento questa seppur pregevole esperienza rivolta all’animazione dei più piccoli. Antonio Brunelli sarà invece il nuovo coordinatore della sezione "pensionati e anziani", mentre promette impegno per rilanciare l’attività giovanile Marco Leonardi (giovani). Riconferme, invece, per gli altri coordinatori di sezione: Edoardo Pasolli (cultura) con Gianko Nardelli quale suo "vice", Mauretta Tomasi Pallaver (donna), Stefano Degasperi (sport), Lorenzo Chizzola (territorio) affiancato da Christian Hentschel in qualità di vice. Il collegio revisori dei conti sarà formato da Andrea Tiso, Fabrizio Zandonai, Giulia Malacarne Degasperi, mentre quello dei probiviri sarà composto da Giuliano Ravanelli, Gianko Nardelli e Sara Degasperi.

Il servizio banco mescita sarà curato da Giorgio Degasperi, la cucina ed il servizio giornali da Gianpietro Pallaver ed ancora il magazzino da Graziano Tomasi (unitamente ai due delegati dell’U.S. Montevaccino e Gruppo Alpini).

Nella speranza di trovare altri validi aiuti fra i soci restano da portare a termine altri importanti interventi tecnichi: sistemazione del magazzino, archivio e sala associazioni, inventario delle attrezzature, acquisizione di un nuovo impianto audio. Insomma per i soci che hanno voglia di dare una mano il lavoro certo non manca.

Organizza

Circolo Comunitario di Montevaccino

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Statistiche

Numero di visite: 1779

Commenti degli utenti

Nessun commento presente
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .