CCM, Direttivo 2012/2013

Luogo: Montevaccino
Periodo: 2012/2013
Articolo inserito il: 31.01.12

Si è svolta giovedí 26 gennaio 2012 la riunione fra i candidati che sono stati votati dall’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche direttive in seno al Circolo Comunitario di Montevaccino. E’ stata l’ultima riunione coordinata dal presidente uscente Renzo Leonardi che ha ringraziato i presenti per l’apprezzata disponibilità ed i membri uscenti per la fattiva collaborazione dimostrata nei due anni del suo mandato.

Dopo un costruttivo e ragionato confronto fra i presenti si è arrivati alla distribuzione delle cariche sociali per il biennio 2012/2013. Sicuramente la più delicata e difficile è stata quella della scelta del nuovo presidente. In un primo momento sembrava passasse la nomina al vertice del più giovane componente il direttivo (il più votato nell’assemblea dei soci assieme a Paola Ravanelli con 94 voti), vale a dire Edoardo Pasolli, ma stante i suoi molteplici impegni associativi e di lavoro, ha preferito declinare l’invito accettando invece l’incarico di vice-presidente. Si è quindi reso disponibile Stefano Degasperi (nella foto), da anni già collaudato coordinatore della sezione sport. Dopo la sua nomina si è passati all’assegnazione – tutte avvenute all’unanimità – delle altre cariche sociali. Paola Ravanelli (segretaria), Rosalia Cicolini (tesoriere), Gianko Nardelli (coordinatore sezione cultura), Carla Scarpari Pasolli (coordinatrice sezione donna), Raffaele Guzzon (coordinatore sezione junior e giovani), Giorgio Degasperi (coordinatore sezione territorio), Christian Hentschel (coordinatore sezione sport), Marilena Paissani (coordinatrice sezione anziani – over ’60), Daniele Pallaver (coordinatore sezione musica). Faranno parte del collegio dei revisori dei conti: Roberto Curcu, Stefania Piovesana ed Ezio Tomasi, mentre in quello dei probiviri: Renzo Leonardi, Gianpietro Pallaver e Carla Scarpari Pasolli. Sono stati, inoltre, individuati i responsabili di alcuni settori operativi: Ezio Tomasi (banco mescita e giornali), Gianpietro Pallaver (magazzino), Mauro Rigotti (cucina).

Fra i primi problemi che il nuovo direttivo dovrà affrontare saranno i contenuti normativi ed economici del nuovo contratto d’utilizzo di gran parte del Centro Sociale del paese che da tempo è oggetto di un tavolo di confronto con il Comune di Trento e la Circoscrizione Argentario d’intesa con le altre due associazioni del paese, il Gruppo Alpini e l’U.S. Montevaccino.

Organizza

Circolo Comunitario di Montevaccino

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Statistiche

Numero di visite: 1114

Commenti degli utenti

Nessun commento presente
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .