Concerto "I suoni del Natale"

Luogo: Montevaccino, Chiesa Parrocchiale
Data: 04.01.12
Ora: 20:30
Articolo inserito il: 28.12.11

La secentesca chiesa parrocchiale di S. Leonardo di Noblat a Montevaccino ospiterà, mercoledì 4 gennaio alle 20:30, il concerto dal titolo "I suoni del Natale". Si esibirà la "Musikkappelle Kalisberg Civezzano" diretta da Mario Caldonazzi che interpreterà alcuni motivi natalizi ed altri di musica barocca di Haendel, Telemann, Clarke, Bach e tradizionali. Presenzierà inoltre il Coro "Amizi del luni" di Montevaccino diretto da Corrado Ravanelli. Presenta Gianko Nardelli. Al termine presso il centro sociale del paese vi sarà un conviviale scambio di auguri.

Organizza la sezione musica del Circolo Comunitario di Montevaccino in collaborazione con la Circoscrizione Argentario e la Parrocchia di S. Leonardo.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi a Daniele Pallaver (340-5903059).

Organizza

Circolo Comunitario di Montevaccino
Parrocchia S. Leonardo di Montevaccino
Circoscrizione n° 6 - Argentario

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Statistiche

Numero di visite: 827

Commenti degli utenti

montese 06.01.12:
Bellissima serata, entusiasmante l'esecuzione della Musikkapelle Kalisberg e del Coro Amizi del Lunì (pochi ma boni),chiesa strapiena, abbiamo avuto qualche difficoltà ad entrare,il Gianko sempre professionale,anche tè hai fatto la tua parte,speriamo che ci sia anche per il Natale 2012. E stato troppo bello, che serata emozzionante.
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .