USM, riprende la Mountain Bike

Luogo: Montevaccino
Periodo: estate 2009
Articolo inserito il: 01.06.09

Visto l’avvicinarsi della bella stagione, l’Unione Sportiva Montevaccino ha deciso di riprendere l’attività della Sezione Mountain Bike, iniziata già nella primavera del 2005 e poi interrotta lo scorso anno.

E’ importante sottolineare fin da subito che le finalità di questo gruppo non sono strettamente agonistiche, ma piuttosto volte a raccogliere gli appassionati di questo sport, la Mountain Bike, per passare assieme un po’ di tempo libero pedalando lungo i bellissimi sentieri del Calisio o, perché no, per trascorrere assieme una bella giornata facendo una gita fuori porta. Per chi si sente pronto alla competizione, c’è ovviamente la possibilità di partecipare alle gare a livello regionale e nazionale del circuito U.I.S.P. (a cui siamo associati).

Chiunque sia amante della Mountain Bike e si senta affine allo spirito dell’Unione Sportiva Montevaccino, o semplicemente desideri avere qualche informazione aggiuntiva, è pregato di contattare il responsabile della Sezione Mountain Bike Damiano Pontalti (340-6215530, dim85@live.it).

Organizza

Unione Sportiva Montevaccino

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Statistiche

Numero di visite: 999

Commenti degli utenti

Nessun commento presente
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .