montevaccino.it si rinnova

Luogo: Montevaccino
Data: 18.10.06
Articolo inserito il: 18.10.06

Mercoledì 18 ottobre 2006, montevaccino.it intraprende una nuova avventura.
Finalmente il sito dedicato a Montevaccino, dopo una lunga fase di transizione, si rinnova. Seppur non siano ancora molte le informazioni reperibili all'interno del sito, le basi sono comunque state gettate.
Innanzitutto una nuova veste grafica, che speriamo consenta di muoversi in modo semplice ed agevole all'interno delle diverse pagine.
Nuove sezioni e rubriche, con lo scopo di ricoprire nel miglior modo possibile i diversi aspetti che ruotano attorno a Montevaccino: le associazioni, i servizi offerti, le iniziative e manifestazioni organizzate.
Sono proprio le iniziative proposte sul territorio l'aspetto su cui verrà focalizzata maggiormente l'attenzione: tante notizie utili a riguardo, con resoconti e gallerie fotografiche al termine dell'iniziativa.
Un sito in cui si vuole che il visitatore non sia semplice spettatore, ma possa dare attivamente il proprio contributo. Rimane aperto il guestbook di discussione, in cui interagire in tempo reale con gli altri utenti per chiedere informazioni, esprimere opinioni o semplicemente fare quattro chiacchere.
La linea diretta con i responsabili del sito, invece, è data da info@montevaccino.it. Un indirizzo email dai molteplici utilizzi: segnalare iniziative o manifestazioni non presenti all'interno del sito, proporre miglioramenti e suggerimenti, indicare errori riscontrati.
Vuoi sapere gli ultimi aggiornamenti effettuati e le ultime notizie inserite? Visita la pagina "Il diario", piccola sezione in cui poter vedere rapidamente tutte le modifiche apportate giorno per giorno al sito.
Ma siamo solo all'inizio. Le idee sono tante, così come i lavori già in fase di sviluppo e realizzazione. Un sito che crescerà e sicuramente si migliorerà nel tempo.
Un caro augurio di buona permanenza e buona navigazione su montevaccino.it.

Organizza

Nessun organizzatore presente

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Statistiche

Numero di visite: 1259

Commenti degli utenti

Nessun commento presente
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .