Torneo Di calcio a 6
12 squadre partecipanti divise in 3 gironi. Le 8 migliori classificate passano alla fase finale per conquistare il primo posto. Il torneo è destinato solo a giocatori maggiorenni.
12 ore di calcio e di festa. 12 squadre si affrontano per conquistare la terza edizione della Mont's Cup. Più di 100 giocatori e tanti altri tifosi e accompagnatori, tutti assieme per trascorrere una giornata di festa. E quest'anno la festa continuerà anche dopo la premiazione fino a tarda serata con musica, bar e cucina sempre aperti..
Rivivi con alcune immagini i momenti più belli delle passate edizioni.
Le Iscrizioni per la III Mont's Cup sono chiuse. Le richieste di iscrizione che continuano a pervenirci sono momentaneamente messa in lista di attesa. Qualora una delle squadre attualmente iscritte dovesse disdire, le squadre della lista d'attesa che si sono iscritte per prime verranno contattate dallo staff appena possibile.
12 squadre partecipanti divise in 3 gironi. Le 8 migliori classificate passano alla fase finale per conquistare il primo posto. Il torneo è destinato solo a giocatori maggiorenni.
Durante tutta la manifestazione sarà a disposizione di giocatori e tifosi un fornitissimo spaccio, con panini, patatine, birre e bibite a volontà.
La mont's cup è anche questo, incontrare persone che non vedevi da un po' di tempo o fare nuove amicizie, tutto davanti a una buona birra fresca. Quest'anno la festa si prolunga fino a tarda notte anche con musica e cibo. Bevi responsabilmente, e se bevi, non guidi!
Novità 2015! Nell'attesa tra una partita e l'altra le squadre si sfideranno in un avvincente torneo di calcio balilla! Il torneo seguirà le stesse modalità del torneo di calcio a 6 (fase a gironi e fase finale a scontro diretto).
Mont's cup non è solo divertimento, ma è anche responsabilità verso il nostro territorio e il nostro ambiente, per questo da quest'anno sarà disponibile una postazione dove un addetto dello staff farà la raccolta differenziata per voi.
E perchè no? Abbiamo deciso anche di premiare le squadre più virtuose nella raccolta differenziata. 25 bicchieri riportati alla nostra postazione di raccolta differenziata possono essere scambiati per un gol (massimo 2 a partita e secondo le modalità che verranno illustrate prima del torneo) e la squadra che restituisce più bicchieri concorrerà alla vittoria del Trofeo Green!
Ma non finisce qui, i premi di quest'anno saranno delle targhette celebrative molto simpatiche (e forse anche utili?) provenienti da artigianato locale.
Pieno di energia anche quest'anno!
Tutto quello che c'è da sapere per non arrivare impreparato.
Montevaccino: guarda sulla mappa
Sabato 13 giugno 2015.
Inizio ore 9:30. Fase finale a partire dal primo pomeriggio. A seguire premiazioni e festa.
3 gironi da 4 all'italiana. Passano alla fase finale le migliori 8, poi quarti, semifinali e finali.Vedi il regolamento per i dettagli.
La squadra che restituisce più bicchieri durante la giornata vince. 25 bicchieri vuoti possono essere scambiati con un gol (massimo di 2 gol a partita) da spendere prima della partita interessata.
Premi per le prime 3 squadre classificate, per il capocannoniere, per la squadra vincitrice del calcio balilla e per il vincitore del Trofeo Green.
Fino ad esaurimento posti. 90€ a squadra (minimo 6 giocatori per squadra, solo maggiorenni), compresa pasta a fine torneo.
montscup@gmail.com
Di seguito la lista delle squadre preiscritte che ha già consegnato la documentazione e pagato la quota d'iscrizione.
Qui potete scaricare tutti i documenti necessari alla vostra iscrizione alla III Mont's cup (1 modulo di iscrizione per ogni squadra, 1 liberatoria per ogni giocatore iscritto). L'iscrizione sarà considerata confermata solo dopo il pagamento della quota d'iscrizione da parte del referente della squadra, fissata in 90€ per squadra. Al pagamento della quota il nome della squadra verrà scritto nella sezione apposita del sito a conferma dell'iscrizione.