Gestione del campo

A partire dal 13 agosto 2015 la gestione del campo è stata affidata dal Comune di Trento all'Unione Sportiva Montevaccino e al Circolo Comunitario di Montevaccino.

Il contratto di gestione prevede l'apertura della struttura con le seguenti modalità:

  • fruizione libera dalle 8 alle 17:30
  • solo su prenotazione dalle 17:30 alle 22
  • chiusura durante la notte

La fascia a fruizione libera è pensata soprattutto come occasione di utilizzo del campo da parte dei bambini e ragazzi. Il campo può essere utilizzato gratuitamente da chiunque, non è possibile tuttavia averne l'utilizzo esclusivo.

Durante la fascia a prenotazione è possibile richiedere (a pagamento) l'utilizzo esclusivo, comprensivo anche di illuminazione.

Prenota




Prenota

NOTE IMPORTANTI: a partire da ottobre 2022 la fascia a prenotazione va dalle 17:30 alle 22:00. Le prenotazioni pervenute con meno di 24 ore di anticipo non possono essere sempre garantite. In ogni caso la prenotazione si intende confermata solamente al ricevimento della mail o SMS di conferma.

Controlla la disponibilità del campo nel calendario sovrastante e compila il modulo di prenotazione che trovi di seguito. Per ogni dubbio o chiarimento invia un'e-mail all'indirizzo campomontevaccino@gmail.com