Dì la tua anche tu!

Luogo: Montevaccino
Data: 14.02.08
Ora: 13.00
Articolo inserito il: 14.02.08

Da oggi montevaccino.it si arricchisce di un'importante novità!

Vuoi esprimere il tuo apprezzamento, o critica, su un'iniziativa a cui hai partecipato o che c'è in programma? Vuoi chiedere informazioni su quanto riportato all'interno del sito? Vuoi, semplicemente, esprimere i tuoi pareri, giudizi, osservazioni?
Oltre ai normali strumenti attualmente a disposizione (email e guestbook), da oggi nella parte inferiore di ogni contenuto (articolo o galleria fotografica) troverà spazio una nuova "sezione", "I commenti degli utenti". Sezione in cui potrai, appunto, inserire i tuoi commenti ed osservazioni.

Non c'è bisogno di alcuna registrazione, tutti hanno la possibilità di inserire il proprio commento o di leggere quelli inviati dagli altri utenti.

Per questioni di leggibilità in fondo ad ogni contenuto vengono visualizzati solo gli ultimi cinque commenti inseriti, ma vi è comunque la possibilità di visualizzarli tutti in un'altra pagina; pagina in cui è possibile anche aggiungerne di nuovi, semplicemente indicando il tuo nome (vero o fittizio poco importa) e la tua opinione.

I commenti inseriti vengono visualizzati immediatamente, ma gli amministratori del sito si riservano la facoltà di eliminare messaggi inopportuni (sperando, naturalmente, che non ce ne sia di bisogno).

Speriamo che questo nuovo servizio possa rendere il sito sempre più apprezzato e piacevole, dandoti la possibilità di dare il tuo prezioso contributo.

Organizza

Nessun organizzatore presente

Risorse collegate

Risorsa: I commenti degli utenti

Statistiche

Numero di visite: 1032

Commenti degli utenti

Nessun commento presente
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .