Montevaccino - Trilacum 4-1

Campo: Trento, Cristo Re
Data: 02.09.12 - Ora: 16:00
Coppa Provincia 2012/13 - Girone -
Giornata 2

Le note

Maglia: Maniche corte, colore giallo-blu

Lo sponsor

Le statistiche

Numero di visite: 797

Il commento della partita

Il Montevaccino si riscatta dalla brutta prestazione della gara d'andata, imponendosi nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Provincia per 4-1. Risultato tuttavia che non basta per evitare l'eliminazione dalla competizione a causa del pesante 0-4 inflitto dal Trilacum sette giorni prima. Tutta un'altra partita rispetto a quanto visto la settimana scorsa, con la formazione gialloblu che disputa un buon incontro grazie anche al rientro di alcuni giocatori importanti e la maggior intesa in una squadra con tanti volti nuovi e che quindi ha bisogno ancora di un po' di tempo prima di trovare i giusti meccanismi.
Fin da subito è la formazione di casa a prendere in mano il gioco, trovando il gol del vantaggio dopo una decina di minuti con Gasperini. Il Montevaccino si rende ancora pericoloso, ma poco dopo il Trilacum trova in contropiede il gol del pareggio, che di fatto chiude il discorso qualificazione, nell'unica occasione concessa dalla difesa montese nel corso dell'incontro. Nel finale di primo tempo la squadra gialloblu trova il gol del raddoppio con Pasolli Mattia su calcio di rigore, per un fallo commesso ai danni di Dal Fabbro. Al 45' il Trilacum rimane in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di un proprio difensore. Nei primi minuti del secondo tempo è ancora il Montevaccino a rendersi pericoloso, trovando il terzo gol con Gasperini ancora su calcio di rigore, questa volta concesso per fallo di mano. A questo punto l'intensità del gioco cala drasticamente, complice anche la stanchezza in un pomeriggio piuttosto caldo e i diversi cambi effettuati. A pochi minuti dal termine arriva il gol del definitivo 4-1 con un bellissimo tiro da fuori area di Chiarani.
Terminata l'avventura in Coppa Provincia, fra sette giorni sarà tempo di campionato. Per il Montevaccino esordio impegnativo fuori casa sul campo del Predaia.

La classifica parziale

Pos. Nome PT G V N P GF GS DR
1 Trilacum 3 2 1 0 1 5 4 1
2 Montevaccino 3 2 1 0 1 4 5 -1

I precedenti

Vigolo Baselga 26.08.12 - 17:00 Trilacum - Montevaccino 4 - 0 dettagli