"Senza tempo, Mauro De Carli scultore contro"

Luogo: Montevaccino, Centro Sociale
Data: 21.02.14
Ora: 20:30
Articolo inserito il: 18.02.14

L’associazione culturale "Mauro De Carli scultore" in collaborazione con il Circolo comunitario di Montevaccino, presenta il video "Senza tempo – Mauro De Carli scultore contro" per la regia di Fabrizio Contino Gravantes ed Andrea Tombini.

L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio con inizio alle ore 20:30 presso la sala circoscrizionale del Centro Sociale di Montevaccino.

Il documentario, della durata di 44 minuti circa, narra la storia artistica dell’artista trentino attraverso una serie di testimonianze raccolte poco dopo la sua morte, che mettono in evidenza i vari aspetti dell’artista e dell’uomo. Frammenti d'immagini di repertorio completano l'opera documentaristica.
Il video è stato realizzato da Archimedia Produzioni Video e prodotto dall’Associazione "Mauro De Carli scultore" in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento – Servizio attività culturali. La direzione di produzione porta la firma di Eric De Carli, uno dei figli dell’illustre scultore prematuramente scomparso nel 2008.

Il trailer del film è visibile su YouTube.
Altre informazioni si possono avere navigando nel sito www.maurodecarliscultore.it.

L'ingresso è libero e gratuito.

Organizza

Circolo Comunitario di Montevaccino

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Statistiche

Numero di visite: 1442

Commenti degli utenti

Nessun commento presente
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .