"Il sorriso nel cuore"

Luogo: Montevaccino, Centro Sociale
Data: 19.10.15/09.11.15
Articolo inserito il: 23.09.15

Viene promossa la quarta edizione del percorso di autoconsapevolezza dal titolo "Il sorriso nel cuore (prima di averlo sulle labbra occorre averlo dentro)".

Spunti di riflessione per vivere con più positività la nostra esistenza attivando la nostra forza interiore. Testimonianza e conduzione a cura di Gianko Nardelli.

Il programma degli incontri prevede:
- Lunedì 19 ottobre 2015, ore 20:30, "RICOMINCIO DA ME": Curare la nostra interiorità, purificandola da pesi ed incrostazioni che ostruiscono il canale che ci collega all’Energia. Sarà un punto di partenza per un "cammino interiore" volto a dare un senso alla nostra esistenza, senza puntare il dito verso gli altri, ma guardandoci dentro. Il serbatoio della nostra motivazione e autostima si potrà così ricaricare e ci permetterà di "volare alto".
- Lunedì 26 ottobre 2015, ore 20:30, "FATTI PIU’ PICCOLO PER DIVENTARE PIU’ GRANDE": Educarci a ridimensionarci non per annullare le nostre ambizioni, ma per apprezzare chi siamo e ciò che abbiamo. Verranno offerti stimoli per scoprire lo splendore delle nostre potenzialità nascoste e della "bellezza interiore" che ci circonda. Saremo invitati a gustare ogni momento della nostra esistenza come un dono, sapendo che ogni volta è un’occasione di crescita e una nuova sfida.
- Lunedì 9 novembre 2015, ore 20:30, "METTIAMOCI IN GIOCO": Sciogliere gradualmente le energie interiori per consentire al nostro "bambino interiore" di liberarsi dalle barriere mentali che gli impediscono di giocare e divertirsi. E’ consigliato un abbigliamento comodo.

La partecipazione è gratuita (occorre essere in regola con il tesseramento 2015 al Circolo Comunitario di Montevaccino) e consigliata a partire dai 18 anni.

Per informazioni e prenotazioni (fino ad un massimo di 25 iscritti) rivolgersi a Gianko Nardelli (3495851405).

Organizza

Circolo Comunitario di Montevaccino

Risorse collegate

Nessuna risorsa presente

Statistiche

Numero di visite: 672

Commenti degli utenti

Nessun commento presente
Leggi tutti i commenti\Lascia il tuo commento .