Informazioni importanti COVID-19

Tutte le persone presenti, ai sensi della normativa vigente, dichiarano sotto la propria responsabilità quanto segue:

  • - di non essere stati affetti da COVID-19 o di non essere stati sottoposti a periodo di quarantena obbligatoria da almeno 14 gg;
  • - di non essere affetti attualmente da patologia febbrile con temperatura superiore a 37,5° C;
  • - di non accusare al momento tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, forte astenia (stanchezza), diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea;
  • - di non aver avuto contatti stretti con persona affetta da COVID-19 nelle 48 ore precedenti la comparsa dei sintomi;
  • - di non aver avuto contatti stretti con una persona affetta da COVID-19 negli ultimi 14 giorni.

Durante tutte le fasi che esulano dall'attività di gioco sul campo (arrivo, cambio abbigliamento, utilizzo della fontanella, uscita), è importante adottare tutte le misure per contrastare la diffusione del COVID-19 (distanziamento di almeno 1 metro, indossare la mascherina, evitare assembramenti).

Ogni gruppo dovrà stampare e compilare il modulo di Autodichiarazione COVID-19, inserendo nome, cognome e codice fiscale di ogni persona. Prima di entrare in campo, ogni persona apporrà la propria firma dopo che un nostro addetto avrà misurato e registrato la temperatura per mezzo di termometro digitale infrarossi frontale senza contatto.

L'entrata e l'uscita dal campo verranno effettuate da due cancelli diversi. In modo analogo, sono state identificate due aree diverse per cambiarsi prima e dopo l'attività. Nelle stesse aree sarà possibile depositare borse o zaini, distanziandoli uno dall'altro e avendo cura di riporre tutti gli oggetti e indumenti personali al loro interno.

Autodichiarazione COVID-19

Mappa del campo

Locandina "Lo sport riparte in sicurezza"

Ordinanza Presidente PAT del 03/07/2020 - "Sport di contatto e squadra"

Ordinanza Presidente PAT del 15/07/2020

Gestione del campo

A partire dal 13 agosto 2015 la gestione del campo è stata affidata dal Comune di Trento all'Unione Sportiva Montevaccino e al Circolo Comunitario di Montevaccino.

Il contratto di gestione prevede l'apertura della struttura con le seguenti modalità:

  • fruizione libera dalle 8 alle 17:30
  • solo su prenotazione dalle 17:30 alle 23
  • chiusura durante la notte

La fascia a fruizione libera è pensata soprattutto come occasione di utilizzo del campo da parte dei bambini e ragazzi. Il campo può essere utilizzato gratuitamente da chiunque, non è possibile tuttavia averne l'utilizzo esclusivo.

Durante la fascia a prenotazione è possibile richiedere (a pagamento) l'utilizzo esclusivo, comprensivo anche di illuminazione.

Prenota




Prenota

NOTA IMPORTANTE COVID-19: stampa e compila il modulo di autocertificazione da consegnare all'addetto: Autodichiarazione COVID-19.

Controlla la disponibilità del campo nel calendario sovrastante e compila il modulo di prenotazione che trovi di seguito. Per ogni dubbio o chiarimento invia un'e-mail all'indirizzo campo@montevaccino.it